Vinci con la foglia! Il Bong

vinci con la foglia

Vinci con la foglia! Il Bong

Vinci con la foglia è un nuovo «gioco» pensato per voi da Semi Ami, periodicamente metteremo in palio piccoli ma ambiti premi mediante semplici giochi o estrazioni per coinvolgere e omaggiare i nostri clienti più fedeli.

Quando inizia?

Da oggi, 1 giugno, per ogni acquisto fatto in negozio, a partire da 10 euro, potrete “cogliere” una foglia Semi Ami. Sul retro troverete un numero, conservatelo e… continuate a seguirci!

Giovedì 15 giugno in occasione dei Giovedì sotto le stelle a Seregno e delle relative aperture serali dei negozi, alle ore 22:00 circa provvederemo a sorteggiare il numero vincente, chi avrà la foglia fortunata potrà ritirare in negozio il bong di Semi Ami.
Per tutti i giovedì di giugno – dal giorno 8 – e luglio, saremo aperti fino alle ore 23:00.

Come faccio a ritirare il premio?

Sul nostro sito e sui canali social (Facebook e Instagram) pubblicheremo il video dell’estrazione, in caso non foste presenti in negozio avrete tempo fino alla fine del mese per tornare e ritirare il premio, trascorso tale termine senza che nessuno l’abbia ritirato, il bong verrà rimesso in palio.

Il premio verrà consegnato solo a fronte dell’esibizione della foglia riportante il numero vincente.

Related posts

Nuova apertura: Semi Ami Torino

E dopo Ronaldo… anche Semi Ami arriva a Torino! A Torino, in via Dante di Nanni 105, andate a curiosare nel negozio di Alessandro! Da sabato 22 settembre è aperto il terzo negozio di canapa in franchising a marchio Semi Ami. Come sempre, troverete gli stessi prodotti e la stessa filosofia, ma accompagnati...

Continua
Vinci con la foglia, estrazione numero vincente

Vinci con la foglia summer 2018! Il vincente è…

Vinci con la foglia, il «gioco» pensato per voi da Semi Ami, per coinvolgere e premiare i nostri clienti più fedeli. È giunto all’… estrazione finale! Ieri sera, in occasione delle aperture serali straordinarie de “Giovedì sotto le Stelle” abbiamo provveduto ad estrarre il numero vincente tra i 280 partecipanti. Tre i numeri estratti, un buono acquisto...

Continua
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: