Semi Ami, canapa a 360°, apre al… Franchising!

Semi Ami franchising canapa

Semi Ami, canapa a 360°, apre al… Franchising!

A gennaio 2017 Semi Ami® ha aperto per la prima volta le sue porte, dopo anni di ricerche e studi sulla canapa abbiamo dato forma alle nostre idee. Non il solito Growshop ma un negozio “facile”, aperto a tutti e dove la canapa è l’assoluta protagonista.

All’interno troverete alimenti, CBD, cosmesi e accessori a base di canapa selezionati con estrema cura e con un occhio al territorio. Per offrire la massima qualità cerchiamo un rapporto diretto con chi coltiva e produce e non ci accontentiamo mai… siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti da offrire ai nostri clienti per coccolarli continuamente.

Prestiamo particolare attenzione ai fiori di cannabis selezionandoli con cura e guidando il cliente nell’acquisto della sua varietà preferita. Anche qui le novità non mancano mai.

Ma Semi Ami® non è solo questo, da noi troverai le migliori marche dei prodotti per lo svago (headshop), semi da collezione (seedshop) e tutto il mondo grow (growshop).

Un nuovo franchising per la canapa

La formula che abbiamo adottato è piaciuta, molto! Diversi quotidiani e TG, locali e nazionali, hanno parlato di noi e della nostra filosofia: “Tutto il benessere della canapa”. In tanti ci avete chiesto di poter aprire punti vendita a nostro marchio, questo ci ha spinto a studiare una formula di franchising che sia funzionale, competitiva e al passo con i tempi, rispecchiando sempre la nostra filosofia.

Un nuovo franchising libero da eccessivi vincoli, pensato per rendervi parte integrante del nostro progetto, lasciandovi il giusto spazio imprenditoriale ed economico. Il negozio di canapa in franchising giusto per voi.

Vi abbiamo incuriosito? Se volete saperne di più contattatteci

Related posts

Cbd aiuto cura ansia

Ansia? Un aiuto dal CBD

Da quando la cosiddetta “canapa light” è approdata sul mercato, l’interesse sugli effetti dei cannabinoidi non psicoattivi, quali il CBD, è di molto aumentato, tanto da poterlo considerare anche un aiuto per l’ansia. Uno dei principali punti di forza del cannabidiolo sembra essere la sua capacità di attenuare gli...

Continua

La concia: un passaggio fondamentale

Vi è piaciuto l’articolo su come raccogliere ed essiccare la canapa e volete sapere quale sia lo step successivo? Eccoci giunti alla fase di concia! Molti tendono a sottovalutare l’importanza del processo di concia delle infiorescenze di canapa. In realtà, si tratta di una fase fondamentale che, se fatta...

Continua
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: