Vinci con la foglia! Il vincente è…

Vinci con la foglia! Il vincente è…

Vinci con la foglia, il «gioco» pensato per voi da Semi Ami, per coinvolgere e premiare i nostri clienti più fedeli. È giunto, nella sua prima versione, all’… estrazione finale!

Ieri sera, in occasione delle aperture serali straordinarie de “Giovedì sotto le Stelle” abbiamo provveduto ad estrarre il numero vincente tra i 251 partecipanti. Tra l’altro, tra i presenti in negozio al momento del sorteggio, sono stati distribuiti gadget e… vista la mancata presenza del vincitore, abbiamo pensato di premiare i presenti con un’altra estrazione, nello specifico un grinder a 4 livelli della Bulldog, niente male come premio di consolazione!

Ma veniamo a noi… chi è il vincitore? Per ora dobbiamo ancora abbinare un volto al numero. Se sei il fortunato possessore del numero estratto mettiti in contatto con noi e passa a ritirare il premio. Questo il video dell’estrazione:

Ho vinto, come faccio a ritirare il premio?

Contattaci tramite il nostro sito o sui canali social (Facebook e Instagram), oppure passa direttamente in negozio con la foglia vincente, hai tempo fino alla fine del mese per ritirare il premio, trascorso tale termine senza che nessuno l’abbia ritirato, il bong verrà rimesso in palio per un nuovo concorso.

Il premio verrà consegnato in negozio solo a fronte dell’esibizione della foglia riportante il numero vincente.

Related posts

Nuova apertura: Semi Ami Torino

E dopo Ronaldo… anche Semi Ami arriva a Torino! A Torino, in via Dante di Nanni 105, andate a curiosare nel negozio di Alessandro! Da sabato 22 settembre è aperto il terzo negozio di canapa in franchising a marchio Semi Ami. Come sempre, troverete gli stessi prodotti e la stessa filosofia, ma accompagnati...

Continua
Vinci con la foglia, estrazione numero vincente

Vinci con la foglia summer 2018! Il vincente è…

Vinci con la foglia, il «gioco» pensato per voi da Semi Ami, per coinvolgere e premiare i nostri clienti più fedeli. È giunto all’… estrazione finale! Ieri sera, in occasione delle aperture serali straordinarie de “Giovedì sotto le Stelle” abbiamo provveduto ad estrarre il numero vincente tra i 280 partecipanti. Tre i numeri estratti, un buono acquisto...

Continua
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: