Torta di canapa con yogurt e mele

Torta Canapa e mele

Torta di canapa con yogurt e mele

Se ancora non avete provato la torta con farina di canapa e mele e non sapete dove trovarla nessun problema, basta poco, seguite la nostra ricetta semplice e veloce. Con pochi passaggi potrete preparare una torta di canapa da gustare da soli o in compagnia, in tutti i momenti della giornata.

Ingredienti

1 vasetto di yogurt naturale
1 vasetto di zucchero (utilizzare il vasetto dello yogurt come dosatore)
1 vasetto di farina 00
1 vasetto di farina di canapa
1/2 vasetto di olio di semi
1 uovo
scorza di limone
1 bustina di lievito
2 mele

Preparazione

Mescolate la farina di canapa e la farina 00 con l’uovo, lo zucchero, l’olio, la scorza del limone, e il lievito. Mettete il composto in una teglia e ricoprite con le mele tagliate a fettine sottili.

Mettete la teglia in forno preriscaldato a 180 °C e cuocete per circa 20/30 minuti.

Per essere sicuri della cottura prendete uno stuzzicadenti e inseritelo nella torta, se l’impasto risulterà asciutto la torta è pronta per essere mangiata, diversamente se risulterà ancora umido, continuate la cottura per qualche minuto.

Sfornate e una volta fredda, cospargetela con dello zucchero a velo.

Buona Canapa!

Related posts

Idea regalo originale, regala Canapa

Un’idea regalo originale, la Canapa I benefici della Canapa iniziano a essere noti ai più, alimenti nobili sotto il profilo nutraceutico, profumati fiori dalle proprietà uniche,  cosmesi naturale e rispettosa per la pelle, tessuti traspiranti e resistenti… non ci sono più scuse, se non la conosci è giunto il momento...

Continua
EasyJoint da Semi Ami

Marijuana legale EasyJoint è da Semi Ami, ne parlano in TV

La marijuana legale EasyJoint e Semi Ami su Espansione TV Espansione TV sull’onda del prodotto del momento, la marijuana legale EasyJoint, è passata nel nostro negozio per un’intervista di Andrea Barbace in quanto rivenditori ufficiali, per scoprire cos’è e cosa fa EasyJoint. Sono giorni di estrema attualità per EasyJoint, una validissima campagna pubblicitaria...

Continua
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: