Spedizione e resi

Disponibilità  e prezzi

Sia i prezzi che le disponibilità  indicate nel sito si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni senza preavviso. Una volta inviato il modulo d’ordine riceverai un’e-mail automatica con la conferma dell’ordine effettuato. Tale e-mail ha l’unico scopo di notificare il ricevimento dell’ordine. Nel caso in cui la merce acquistata dovesse subire variazioni di prezzo dovute ad oscillazioni di mercato, ci riserviamo di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l’ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporre un prodotto alternativo. Tutti i prezzi sono IVA inclusa per i clienti consumer. All’atto della spedizione viene emesso lo scontrino fiscale, comprendente le spese di spedizione; eventuale partita IVA deve essere comunicata con l’ordine e comporta il rilascio della fattura. In nessun caso sono emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale. Le immagini mostrate sono del tutto indicative e potrebbero parzialmente differire dal prodotto effettivamente disponibile.

Offerte Speciali e regali

Offerte, sconti o regali non sono cumulabili. Le offerte speciali sono soggette alla disponibilità  e potrebbero essere in confezioni promozionali. Il regalo non viene in nessun caso sostituito. L’assistenza sull’articolo in regalo non viene fornita.

Pagamenti

Le modalità  di pagamento sono:

  • Contrassegno: per importi fino a € 150, il pagamento avviene al momento della consegna della merce mediante contante o assegno circolare non trasferibile. L’importo viene maggiorato di € 6,00 quale diritto fisso di contrassegno.
  • Bonifico bancario anticipato: contestualmente all’e-mail automatica di conferma dell’ordine vengono inviati gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della spedizione della merce. Per velocizzare i tempi ti consigliamo di inviare copia dell’operazione a mezzo email all’indirizzo: info@semi-ami.it.
  • Paypal o Carta di credito: si accettano Carta Sì, Visa, Visa Electron e Mastercard. Semi Ami srls utilizza Paypal per i pagamenti ondine in garazia di transazioni sicure.

Consegna

Semi Ami srls spedisce in tutta Italia tramite corriere espresso. In questo modo la consegna è garantita entro 3 giorni lavorativi dalla data di spedizione dell’ordine su tutto il territorio nazionale, escluso isole minori e alcune località disagiate. In caso di mancata disponibilità a magazzino dei prodotti acquistati verranno preventivamente comunicati i tempi di disponibilità degli stessi. Il pacco viene consegnato presso il cliente direttamente dal corriere, che in caso di contrassegno, riceve l’importo in contanti, assegno circolare o assegno bancario.

Diritto di Recesso

Al consumatore non soddisfatto della merce è consentito di restituirla e di ottenere la sostituzione della stessa o il rimborso del prezzo pagato con la sola esclusione delle spese di trasporto (sia per l’invio che per la restituzione) (legge 50/1992), comunicando tale intenzione a mezzo raccomandata entro 10gg dalla data di ricevimento del pacco. La comunicazione più essere inviata anche a mezzo fax, purchè la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La raccomandata deve contenere copia del nostro scontrino fiscale e/o della nostra fattura. Come disposto dall’art. 5 comma 3 del Dgls citato sono esclusi dal diritto di recesso: i prodotti utilizzati ed esauriti dal cliente. Il nostro personale può dare consigli, ma non può garantire per il corretto utilizzo dei prodotti. Per i prodotti con confezione aperta, viene rimborsato il costo dell’articolo meno (-) il 25% del valore dello stesso per diritto di riconfezionamento. Semi Ami srls declina ogni responsabilità‚ in caso di errori di digitazione, illustrazione, variazione dei prezzi e specifiche dei prodotti. Il reso va rispedito, in confezione originale e perfettamente integra, al seguente indirizzo: Semi Ami srls – Via Carlini, 28 20831 Seregno (MB). Per motivi di organizzazione interna non sono accettati resi privi del numero di autorizzazione. Il rimborso avviene, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di 30gg dal ricevimento della merce resa.

Cause di Forza Maggiore

In caso di forza maggiore o caso fortuito, non siamo responsabili nei confronti del cliente per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne e abbiamo la facoltà di risolvere il tutto o in parte il contratto o sospenderne o differire l’esecuzione.