Special Karma – Hemp Farm Italia

Special Karma Hemp Farm Italia

Special Karma – Hemp Farm Italia

Hemp Farm Italia e un destino speciale…

Hemp Farm Italia è di nuovo protagonista di una delle nostre recensioni con Special Karma, una cannabis light tutta da scoprire. Abbiamo già parlato nelle scorse recensioni di come questo grower utilizzi solo tecniche eco sostenibili nella sua produzione, fornendoci un prodotto in grado di affermare la sua genuinità lungo tutta la filiera produttiva. Special Karma fa sua questa peculiarità una volta di più e alza l’asticella della qualità dei prodotti di casa Help Farm Italia.

Special Karma is not a b***h

Il packaging che abbiamo recensito si presentava nella maniera classica dei prodotti Hemp Farm Italia, una semplice busta di plastica con le infiorescenze in bella vista. Con le ultime forniture, però, questo grower ha deciso di utilizzare un pratico barattolo a vite. Non preoccupatevi, è sempre possibile sbirciare il prodotto prima di acquistarlo e i dati tecnici sono chiari e leggibili. Le infiorescenze di cannabis light Special Karma e le sue “sorelle” (Whiteville e KCBD) hanno segnato un punto di svolta nella produzione outdoor di Hemp Farm Italia, bud sono compatti e sprigionano subito il loro bouquet, la presenza di semi è… quali semi? Il lavoro di abbattimento delle piante maschio in campo sarà stato anche lungo ma… complimenti a chi lo ha svolto con così tanta perizia!

Special Karma ci sorprende da subito per il suo odore caratterizzato da forti richiami ai profumi del sottobosco e per la qualità generale delle infiorescenze di canapa legale. La cannabis light che Hemp Farm Italia ci propone ha davvero pochi difetti e il rapporto qualità/prezzo la rende probabilmente una delle migliori scelte tra i prodotti in circolazione. Special Karma ha mantenuto intatte le sue caratteristiche anche dopo circa una settimana e, se possibile, ha continuato a migliorare nel tempo. L’aroma delle infiorescenze di cannabis legale Special Karma, come abbiamo già accennato, hanno un sapore che ricorda molto i profumi del sottobosco e a tratti risulta balsamico. Le note fruttate dei bud si mescolano alla perfezione con l’aroma principale, creando un gusto molto piacevole al palato, tutti fattori da non sottovalutare e che sono il segno evidente dell’attenzione che il grower dedica alle sue piante.

Tutti queste caratteristiche hanno portato la Special Karma ad essere apprezzata anche dai palati esigenti abituati a sapori costruiti come in una cucina stellata.

Special Karma Hemp Farm Italia

L’effetto CBD

È arrivato il momento di testare Special Karma con il nostro fidato Max Vital, un rapido settaggio della temperatura tra i 195°C e i 200°C e la magia del prodotto di Hemp Farm Italia si sprigiona. La percentuale di CBD dichiarata, intorno al 4,6%, ci porta subito una sensazione di relax lieve ma persistente, destinata ad aumentare dopo una decina di minuti. State tranquilli, nessuna botta o alterazioni dalla Special Karma, solo un piacevole relax simile all’essere cullati dalle onde del mare.

Special Karma e il suo effetto CBD si sono rivelati degli alleati fedeli lungo tutta la giornata, riuscendo a rilassarci senza impedimenti per gli affari quotidiani. Con il prodotto di Hemp Farm Italia gli stati di ansia, stress e insonnia hanno trovato un nemico formidabile, tenendo conto anche della discreta resa della Special Karma se usata come decotto per le vostre tisane.

Hemp Farm Italia ha tracciato la sua strada, migliorato i propri prodotti e il packaging, ora non ci resta che aspettare per la prossima, gustosa, sorpresa… e fidatevi, riusciranno a stupirci ancora!

La redazione di Semi Ami e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo incentivare alcuna condotta vietata dalla legge. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi solo ai fini di una più ampia cultura generale, né la redazione, né i suoi collaboratori, non sono in nessun modo responsabili di un'eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito.

8.7

Qualità/Prezzo

9.7/10

Aspetto

8.5/10

Aromi

8.5/10

Effetto relax

8.0/10

Pro

  • Metodo di coltivazione
  • Effetto relax
  • Resa in decotti

Contro

  • Presenza di alcune foglie/rami

Related posts

Semi Ami – Numero #3

Semi Ami: non c’è #2 senza #3 Giudichiamoci senza paura, è arrivata la SemiAmi #3! Ebbene sì, questa recensione è completamente dedicata ad una delle ultime arrivate nella gamma di infiorescenze di cannabis legale a marchio Semi Ami. In questi mesi abbiamo continuato la nostra ricerca con un unico obbiettivo: fornirvi buds...

Continua
Semi Ami Numero #4

Numero #4 by Semi Ami

Semi Ami: il Numero #4 vien da sè Per parafrasare un proverbio: “Altro giro, altra infiorescenza”. Questa volta è il turno della Semi Ami Numero #4, l’ultima arrivata tra le infiorescenze di canapa legale a marchio Semi Ami. Saltiamo i convenevoli ed arriviamo subito al dunque. La Numero #4 è composta da...

Continua
Sweet Cheese Call the Dealer

Sweet Cheese by Call the Dealer

Call the Dealer non si ferma più Eccoci di nuovo a parlare di Call the Dealer. Una nuova infiorescenza, un nuovo sapore, un nuovo viaggio. Questa volta parleremo della Sweet Cheese, una delle ultime varietà di cannabis legale aggiunte a catalogo dal produttore seregnese. Call the Dealer sta ampliando notevolmente la gamma di prodotti offerti,...

Continua
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: