Primo Brown N° 1, cannabis da podio

Primo Brown N° 1, cannabis da podio

Rap, Roma e Primo Brown N° 1

Lo hanno fatto di nuovo, i ragazzi di Green Lab Italia hanno deciso di superare loro stessi. Questa volta tocca alla Primo Brown N° 1, il loro attuale prodotto di punta. Ormai ci hanno abituato a standard altissimi e sembra che ci tengano a non smentirsi mai, per nostra fortuna. Anche in questo caso, ovviamente, parliamo di piante di cannabis legale provenienti da seme certificato con qualche marcia in più, non solo per il nome evocativo. Sembra proprio che alla Green Lab prendano la competizione sul serio e noi appassionati possiamo solo esserne felici.

Cor Green Lab

L’inconfondibile packaging marchiato Green Lab, caratterizzato dallo stile eco e molto curato non resterà chiuso molto a lungo una volta acquistato, soprattutto se avete già provato uno dei loro prodotti, ne siamo sicuri. La bustina che contiene al suo interno, una volta aperta, sprigiona tutto il suo aroma. Da questo momento la Primo Brown N° 1si impossesserà del vostro olfatto in men che non si dica. Visivamente le biomasse presenti nella confezione sono quasi da passerella, molto curate e in grado di incuriosire anche chi è ancora scettico nei confronti della cannabis legale italiana.

Anche con la Primo Brown N° 1 questo grower è in grado di ripetere la magia già riuscita con la O’Green, regalandoci un’esperienza completa che inizia all’apertura della confezione. La qualità delle infiorescenze di cannabis è degna della fama che Green Lab Italia si sta costruendo e, come già successo altre volte, trovare dei difetti evidenti risulta un lavoro difficile. Alcune biomasse sono talmente belle e i loro terpeni così intensi che verrebbe voglia di mangiarsele, tentazione a cui fortunatamente siamo riusciti a resistere. Possiamo solo immaginare cosa abbiano in serbo i ragazzi di Green Lab per il futuro e aspettiamo con trepidazione.

L’effetto CBD

Come avrete potuto intuire non è passato molto tempo prima che una delle biomasse di Primo Brown N° 1 sia finita nel nostro fidato Max Vital per poterla assaporare come si merita. Abbiamo scelto una temperatura di 185° e, dopo aver atteso qualche secondo che il vaporizzatore andasse in temperatura, il gusto della Primo Brown N° 1 ha cominciato a stupirci. Non si tratta di un sapore semplice, tutt’altro. Le infiorescenze che ci ha proposto questa volta Green Lab hanno un bouquet complesso che impiega qualche secondo prima di distendersi sul palato e rivelare un sentore di frutti di bosco lieve ma molto piacevole. La Primo Brown N° 1 ha molti lati nascosti davvero interessanti che vi invitiamo a scoprire.

Con una percentuale di CBD intorno al 9% ci si dovrebbe aspettare un lievissimo effetto relax e invece, come accaduto altre volte con i prodotti di Green Lab Italia, l’esperienza regalata risulta piacevole e persistente. Pur non diventando mai fastidioso o fuori luogo, l’effetto rilassante di queste infiorescenze di canapa legale è di tutto rispetto e può diventare la vostra arma segreta contro insonnia, stress o una brutta giornata.

Acquistala sul nostro nuovo Shop on line: Primo Brown N° 1

La redazione di Semi Ami e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo incentivare alcuna condotta vietata dalla legge. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi solo ai fini di una più ampia cultura generale, né la redazione, né i suoi collaboratori, non sono in nessun modo responsabili di un'eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito.

9.6

Qualità/Prezzo

9.5/10

Aspetto

9.5/10

Aromi

10.0/10

Effetto relax

9.5/10

Pro

  • Aroma
  • Gusto
  • Effetto Relax

Related posts

Semi Ami – Numero #3

Semi Ami: non c’è #2 senza #3 Giudichiamoci senza paura, è arrivata la SemiAmi #3! Ebbene sì, questa recensione è completamente dedicata ad una delle ultime arrivate nella gamma di infiorescenze di cannabis legale a marchio Semi Ami. In questi mesi abbiamo continuato la nostra ricerca con un unico obbiettivo: fornirvi buds...

Continua
Semi Ami Numero #4

Numero #4 by Semi Ami

Semi Ami: il Numero #4 vien da sè Per parafrasare un proverbio: “Altro giro, altra infiorescenza”. Questa volta è il turno della Semi Ami Numero #4, l’ultima arrivata tra le infiorescenze di canapa legale a marchio Semi Ami. Saltiamo i convenevoli ed arriviamo subito al dunque. La Numero #4 è composta da...

Continua
Sweet Cheese Call the Dealer

Sweet Cheese by Call the Dealer

Call the Dealer non si ferma più Eccoci di nuovo a parlare di Call the Dealer. Una nuova infiorescenza, un nuovo sapore, un nuovo viaggio. Questa volta parleremo della Sweet Cheese, una delle ultime varietà di cannabis legale aggiunte a catalogo dal produttore seregnese. Call the Dealer sta ampliando notevolmente la gamma di prodotti offerti,...

Continua
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: