Nuova apertura: Semi Ami Torino

Nuova apertura: Semi Ami Torino

E dopo Ronaldo… anche Semi Ami arriva a Torino!

A Torino, in via Dante di Nanni 105, andate a curiosare nel negozio di Alessandro! Da sabato 22 settembre è aperto il terzo negozio di canapa in franchising a marchio Semi Ami. Come sempre, troverete gli stessi prodotti e la stessa filosofia, ma accompagnati dalla simpatia e dalla bravura di Alessandro, che vi aspetta per spiegarvi tutti i benefici della cannabis e aiutarvi ad avvicinarvi a questo fantastico mondo! E se il calcio è il vostro sport preferito, avrete di che parlare!

Anche da Semi Ami Torino troverete massima serietà e professionalità, rispetto per il Made in Italy, attenzione al territorio e sempre nuovi prodotti ed iniziative.

Canapa in franchising

Alessandro si è dimostrato da subito molto interessato al nostro franchising e ha sposato a pieno il nostro approccio, cominciando a studiare ed informarsi sul mondo della canapa e a fare formazione direttamente nel nostro negozio di Seregno. Lui e suo papà e un gruppo di amici hanno passato la pausa estiva a lavorare duramente in negozio, arrivando all’apertura in tempi record. Il suo negozio di cannabis in franchising rispecchia pienamente la filosofia di Semi Ami, ma non mancano i tocchi personalissimi di Alessandro, che ha già preso contatti con diversi fornitori per promuovere nuove iniziative e collaborazioni. Semi Ami Torino, come tutti i negozi a marchio Semi Ami, è un negozio “facile” per tutti, in cui la canapa è l’assoluta protagonista e in cui trovare una vasta selezione di prodotti di altissima qualità. Alessandro vi spiegherà tutti i benefici della cannabis e vi indirizzerà sulla scelta più adatta a voi, spiegandovi perché un prodotto (ad esempio un olio di CBD) è meglio di un altro e cercando di soddisfare al meglio le vostre necessità.

Con il negozio Semi Ami Torino siamo già a quota 4 negozi che portano il marchio Semi Ami… continuate a seguirci per scoprire quale città accoglierà il quinto!

E anzi… Vorresti essere tu il prossimo ad aprire un punto vendita interamente dedicato alla canapa? Contattaci!

Related posts

Vinci con la foglia, estrazione numero vincente

Vinci con la foglia summer 2018! Il vincente è…

Vinci con la foglia, il «gioco» pensato per voi da Semi Ami, per coinvolgere e premiare i nostri clienti più fedeli. È giunto all’… estrazione finale! Ieri sera, in occasione delle aperture serali straordinarie de “Giovedì sotto le Stelle” abbiamo provveduto ad estrarre il numero vincente tra i 280 partecipanti. Tre i numeri estratti, un buono acquisto...

Continua
Vinci con la Foglia 2018 Semi Ami

Vinci con la foglia! Estate 2018

Torna il contest di Semi Ami, Vinci con la foglia Vinci con la foglia è un «gioco» pensato per voi da Semi Ami per coinvolgere e omaggiare i nostri clienti più fedeli. Quando inizia? Da oggi, 3 luglio 2018, per ogni acquisto fatto in negozio, ogni 40 euro spesi in unico scontrino, potrete “cogliere” una foglia Semi...

Continua
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: