Semi Ami numero #2

Numero #2

Semi Ami Numero #2, il ritorno!

Avrete ormai capito che uno dei nostri obbiettivi è viziarvi con le infiorescenze di cannabis legale migliori che il mercato italiano possa offrire. Siamo alla continua ricerca di una canapa legale che possa soddisfarvi sia per la qualità, che per il prezzo. Vi abbiamo proposto la Numero #1, la prima delle infiorescenze di cannabis light che portano il nostro marchio, ed ora è arrivato il momento di svelarvi il nostro nuovo, gustoso, prodotto: Semi Ami Numero #2.

Siamo fiduciosi che la nostra Numero #2 entrerà quasi immediatamente nella top ten di molti di voi, palati difficili inclusi. L’attenta selezione a cui abbiamo sottoposto diversi prodotti ha dato sicuramente i suoi frutti e ci ha permesso di trovare infiorescenze di canapa legale davvero sopra la media.

Semi Ami numero #2

Numero #2 is megl’ che one!

La confezione che abbiamo scelto per Semi Ami Numero #2 è molto semplice, una bustina nera richiudibile che non permette alla luce di filtrare e che, quindi, impedisce che i buds vengano intaccati, facendo degradare i principi attivi. L’etichetta della Numero #2 è una derivazione diretta della Semi Ami Numero #1: rotonda, con piante di canapa sullo sfondo. Le informazioni tecniche sui buds e il loro contenuto di principi attivi sono riportati in maniera esaustiva sull’etichetta posteriore.

Le infiorescenze di cannabis light Semi Ami Numero #2 stimoleranno la vostra atavica golosità già dal primo sguardo. Il loro aspetto tradisce una notevole compattezza, nonché un’attenta cura durante le fasi della raccolta e della trimmatura. Anche se, probabilmente, è inutile sottolinearlo (viste le premesse), Numero #2 è una canapa legale senza semi e la presenza di foglie o rami è davvero irrisoria e si risolve in pochissimo materiale vegetale estraneo alle nostre infiorescenze.

L’aroma di Numero #2 è davvero speciale. Siamo riusciti a trovare una cannabis light che, senza additivi di sorta, ha sentori davvero marcati di canapa e resina in grado di rievocare il ricordo di infiorescenze ben più famose (e illegali nel nostro Stato). Semi Ami Numero #2 riuscirà ad affascinarvi con la rotondità e la delicatezza del suo bouquet sin dal momento in cui aprirete la confezione. E il viaggio è appena iniziato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’effetto CBD

Per il test della Numero #2 abbiamo deciso di utilizzare un vaporizzatore Ascent DaVinci, spostandoci da un prodotto come il Max Vital, che potremmo categorizzare come entry level, ad uno sicuramente più professionale in grado di dare risposte precise alle nostre esigenze.

Ed ora i risultati del nostro esperimento sugli effetti relax legati al CBD contenuto in Numero #2. Nonostante il cambiamento di vaporizzatore, abbiamo mantenuto fede agli standard utilizzati per i test precedenti, tritando i buds con un grinder e impostando la temperatura del vaporizzatore tra i 190°C e i 200°C, per permettere alla maggior parte dei principi attivi di evaporare.

Il sapore che abbiamo avuto modo di gustare è stata la vera sorpresa. Dalla prima boccata siamo stati colti in contropiede per il marcato sapore di amido che caratterizza la Numero #2. Tenori simili si possono riscontrare solo nelle infiorescenze di piante di canapa della famiglia delle haze, che la Numero #2 ricorda molto da vicino. Con una percentuale di CBD superiore al 16%, l’effetto relax è molto intenso e decisamente veloce nel presentarsi. Nonostante queste caratteristiche, non risulta mai fastidioso o eccessivamente forte, rendendolo un prezioso alleato anche durante le giornate più intense o stressanti.

Noi siamo rimasti davvero soddisfatti della qualità di Semi Ami Numero #2. I riscontri che abbiamo avuto finora sono molto positivi, ora mancate solo voi! Però dovrete sbrigarvi, va a ruba 🙂

La redazione di Semi Ami e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo incentivare alcuna condotta vietata dalla legge. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi solo ai fini di una più ampia cultura generale, né la redazione, né i suoi collaboratori sono in alcun modo responsabili di un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito.

9.5

Qualità/Prezzo

9.8/10

Aspetto

9.5/10

Aromi

9.5/10

Effetto relax

9.0/10

Pro

  • Qualità
  • Aroma
  • Buds ben curati
  • Consistenza

Contro

  • Trovatelo voi, se ci riuscite

Related posts

Semi Ami – Numero #3

Semi Ami: non c’è #2 senza #3 Giudichiamoci senza paura, è arrivata la SemiAmi #3! Ebbene sì, questa recensione è completamente dedicata ad una delle ultime arrivate nella gamma di infiorescenze di cannabis legale a marchio Semi Ami. In questi mesi abbiamo continuato la nostra ricerca con un unico obbiettivo: fornirvi buds...

Continua
Semi Ami Numero #4

Numero #4 by Semi Ami

Semi Ami: il Numero #4 vien da sè Per parafrasare un proverbio: “Altro giro, altra infiorescenza”. Questa volta è il turno della Semi Ami Numero #4, l’ultima arrivata tra le infiorescenze di canapa legale a marchio Semi Ami. Saltiamo i convenevoli ed arriviamo subito al dunque. La Numero #4 è composta da...

Continua
Sweet Cheese Call the Dealer

Sweet Cheese by Call the Dealer

Call the Dealer non si ferma più Eccoci di nuovo a parlare di Call the Dealer. Una nuova infiorescenza, un nuovo sapore, un nuovo viaggio. Questa volta parleremo della Sweet Cheese, una delle ultime varietà di cannabis legale aggiunte a catalogo dal produttore seregnese. Call the Dealer sta ampliando notevolmente la gamma di prodotti offerti,...

Continua
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: