Numero #1 Semi Ami

Numero #1

Numero #1 – Canapa light Semi Ami

Due parole: Numero #1. La nostra canapa light non poteva non essere la protagonista delle nostre recensioni. Per la prima volta in assoluto siamo entrati sul mercato con un prodotto a marchio Semi Ami. Da quando è iniziata la nostra avventura nel mondo della canapa legale abbiamo raccolto le vostre opinioni, spesso scambiate velocemente al momento dell’acquisto, e ora possiamo proporvi Numero #1.

La nostra cannabis light viene prodotta con metodi naturali, senza sofisticazioni o eccessi che in qualche modo potrebbero contaminare le infiorescenze e senza andare ad inquinare l’ecosistema in cui viviamo. Numero #1 è il frutto dell’attenta selezione che abbiamo effettuato durante l’ultimo anno tra i vari growers con cui abbiamo a che fare ogni giorno.

Numero #1 di Semi Ami è il frutto della nostra ossessiva ricerca del miglior compromesso tra qualità e prezzo, per fornirvi infiorescenze di canapa legale della miglior qualità possibile ad un prezzo accessibile. Una delle novità più importanti in questo senso pensiamo sia il formato in cui vi proponiamo i nostri bud. Con Numero #1 potrete scegliere tra tre diversi formati: 1, 3 e 5 grammi, una novità che porta con sé anche un prezzo che va progressivamente a diminuire. E se servissero formati differenti… basta chiedere!

Numero #1 Semi Ami

Carmagnola hardcore – Numero #1

Il packaging di Numero #1 è semplice, nella sua completezza. Una bustina nera che non permette alla luce di far degradare la qualità dei bud e dei suoi cannabinoidi (CBD, CBDA).  La grafica degli adesivi è sviluppata utilizzando immagini di piante di canapa come sfondo. I colori sono piuttosto omogenei, con i titoli e le informazioni riportate in varie tonalità di verde che richiamano lo schema di colori del nostro logo.

Il sapore dolciastro della Numero #1 ricorda da vicino quello di altri strains derivati dal seme certificato di Carmagnola, l’attenta selezione del nostro produttore ha fatto si che alcuni aromi secondari risultino più marcati rispetto ad altre infiorescenze derivate dallo stesso seme. Il nostro obbiettivo è stato quello di trovare un grower che potesse fornirci una cannabis light di qualità elevata con un sapore che si differenziasse dagli altri bud di Carmagnola. Come abbiamo scoperto quasi subito, si trattava di un obiettivo più ambizioso di quello che avevamo previsto. Speriamo di essere riusciti a soddisfare le nostre esigenze e le vostre aspettative.

L’aroma della Numero #1 di Semi Ami è abbastanza intenso, con punte piuttosto marcate di resina tipiche delle piante di canapa. Ha un sapore fresco e balsamico, con note di macchia mediterranea. Una volta aperta la confezione il bouquet di aromi delle nostre infiorescenze di canapa legale si impossesserà delle vostre narici e resterà nella vostra memoria più a lungo di quello che possiate immaginare. Abbiamo cercato e trovato un prodotto trimmato e conciato con la massima cura, così da fornirvi della cannabis light con una quantità esigua di fogliame e un’aroma il più possibile completo e maturo.

Numero #1 Semi Ami

Numero #1 Semi Ami

L’effetto CBD

Come sempre, abbiamo provato le infiorescenze di Numero #1 nel nostro vaporizzatore Max Vital, impostato ad una temperatura di 190° C, dopo averla tritata usando un grinder. Quest’ultimo passaggio non è obbligatorio, i buds di Numero #1 hanno una consistenza tale da poter essere sbriciolati facilmente anche a mano. Abbiamo cercato di evitare di fornirvi infiorescenze di canapa legale troppo pressate, per far si che i vostri esperimenti non diventassero dei calvari durante la fase di preparazione.

Con una percentuale di CBD + CBDA leggermente superiore al 10%, l’effetto relax della prima canapa legale targata Semi Ami risulta abbastanza potente da combattere stati di ansia e di stress momentanei. Le qualità rilassanti di queste infiorescenze non sono tali da andare a pesare sul vostro ritmo quotidiano, permettendovi di approfittare delle loro capacità anche durante una normale giornata di lavoro. Con Numero #1 abbiamo cercato di fornirvi una cannabis light che potesse fornirvi gli stessi effetti benefici di altre infiorescenze di canapa legale ad un prezzo contenuto. Speriamo di avere accontentato anche i palati più difficili.

 

La redazione di Semi Ami e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo incentivare alcuna condotta vietata dalla legge. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi solo ai fini di una più ampia cultura generale, né la redazione, né i suoi collaboratori, non sono in nessun modo responsabili di un'eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito.

9.4

Qualità/Prezzo

9.6/10

Aspetto

9.5/10

Aromi

9.3/10

Effetto relax

9.0/10

Pro

  • Aspetto
  • Prezzo
  • Aroma

Contro

  • Trovateli voi

Related posts

Semi Ami – Numero #3

Semi Ami: non c’è #2 senza #3 Giudichiamoci senza paura, è arrivata la SemiAmi #3! Ebbene sì, questa recensione è completamente dedicata ad una delle ultime arrivate nella gamma di infiorescenze di cannabis legale a marchio Semi Ami. In questi mesi abbiamo continuato la nostra ricerca con un unico obbiettivo: fornirvi buds...

Continua
Semi Ami Numero #4

Numero #4 by Semi Ami

Semi Ami: il Numero #4 vien da sè Per parafrasare un proverbio: “Altro giro, altra infiorescenza”. Questa volta è il turno della Semi Ami Numero #4, l’ultima arrivata tra le infiorescenze di canapa legale a marchio Semi Ami. Saltiamo i convenevoli ed arriviamo subito al dunque. La Numero #4 è composta da...

Continua
Sweet Cheese Call the Dealer

Sweet Cheese by Call the Dealer

Call the Dealer non si ferma più Eccoci di nuovo a parlare di Call the Dealer. Una nuova infiorescenza, un nuovo sapore, un nuovo viaggio. Questa volta parleremo della Sweet Cheese, una delle ultime varietà di cannabis legale aggiunte a catalogo dal produttore seregnese. Call the Dealer sta ampliando notevolmente la gamma di prodotti offerti,...

Continua
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: