Holy Weed CannaBe

Holy Weed, che cannabis!

Scherza con i fanti…

Prima di ogni altra cosa, buon anno! Ora che abbiamo sbrigato i convenevoli, passiamo subito alla prima recensione Semi Ami targata 2018. Inauguriamo l’anno come delle brave persone dedicandoci al sacro, parliamo di Holy Weed di CannaBe. Altro nome nuovo, altro prodotto di alta qualità, altra grande promessa del panorama della cannabis legale. Holy Weed è una nuova conferma di ciò che il mercato delle infiorescenze di canapa è in grado di offrirci. Con Holy WeedCannaBe esprime appieno la passione che dedica nella selezione della sua linea di cannabis light.

Con le ultime recensioni siamo saliti a livelli di qualità molto elevati e ovviamente, anche questa volta ci teniamo a non deludervi. Holy Weed è coltivata in una serra controllata senza l’utilizzo di pesticidi o altre sostanze dannose, le sue infiorescenze di cannabis light sono separate a mano per evitare l’impollinazione. Vi serve altro per convincervi? Passiamo alla recensione del prodotto di CannaBe per togliervi ogni dubbio.

Holy Weed CannaBe

Holy Weed, Illuminati confirmed!

I ragazzi di CannaBe svelano finalmente uno dei misteri più fitti di sempre. Con Holy Weed ci confermano la presenza degli Illuminati. Busta nera, etichetta color dollaro e piramide occhiuta. Già con la confezione si tradiscono e ci fanno sapere di essere parte della setta più esclusiva del mondo. Scherzi a parte, Holy Weed propone una confezione davvero interessante e unica nel suo genere, con uno stile comunicativo vicino alla street art e dei colori davvero evocativi. Esiste in due confezioni, in busta da 1,5 g, (come quella recensita) oppure in un pratico barattolo da 3g. Una volta che i vostri occhi cadranno sulla piramide sarete vittime della sua magia e non potrete evitare di volerla provare. Noi non abbiamo resistito e possiamo dirvi che l’aroma dei bud del prodotto di CannaBe è a dir poco interessante. Le infiorescenze contenute nella busta, infatti, sono di qualità elevata ed emanano un bouquet di profumi floreale molto piacevole.

Alla vista i bud di Holy Weed sono molto compatti e caratterizzati dalla presenza di numerosi pistilli di un color arancione molto intenso. Il prodotto di CannaBe si distingue per delle biomasse coltivate con molta attenzione, frutto di un attenta selezione che li porta a fornirci solo infiorescenze di piante femmina. Nonostante la dimensione dei bud possa variare di molto all’interno di una singola confezione ci sentiamo di rassicurarvi sulla qualità di Holy Weed, un fattore che si mantiene stabilmente alto.

Holy Weed ricorda molto i profumi delle orange e anche la compattezza delle biomasse riporterà alla mente strains a noi proibiti. Un sapore molto peculiare e pungente, tipico di queste genetiche stimolerà sicuramente la vostra golosità. Per poterne godere pienamente consigliamo l’uso di un grinder per sminuzzare al meglio le biomasse compatte del prodotto di CannaBe e poter apprezzare pienamente questo grande prodotto.

Holy Weed CannaBe

Effetto CBD

Una volta accesso il nostro vaporizzatore Max Vital attendiamo brevemente che raggiunga la temperatura di 200°C. Abbiamo scelto una temperatura leggermente più elevata del solito per poter apprezzare come si deve tutto il bouquet di sapori che Holy Weed ci offre. Alla prima boccata il sapore ci mette un attimo ad affermarsi nel palato, liberando tutto il gusto del prodotto di CannaBe solo dopo qualche secondo. A questo punto Holy Weed sprigiona il suo sapore fruttato, con punte molto interessanti di agrumi e qualche nota di amido, un sapore a cui pochi sapranno resistere.

Con una percentuale di CBD tra il 10% e il 15% l’effetto relax di Holy Weed non lascia delusi donando una sensazione di pacatezza davvero piacevole. Ovviamente privo di effetti psicotropi, il prodotto di CannaBe rilassa sia mentalmente che fisicamente, cullandovi verso uno stato di relax tra i migliori fra quelli provati fino a questo punto. Unite questa sensazione ad un sapore davvero evocativo e capirete perché queste biomasse di cannabis legale ci hanno conquistato. Holy Weed di CannaBe non ha nulla da invidiare ad alcuni dei prodotti che per il momento si stanno affermando come top di gamma, dandoci ancora una volta la possibilità di complimentarci con un grower per il suo splendido lavoro.

9.3

Qualità/Prezzo

9.2/10

Aspetto

8.5/10

Aromi

9.8/10

Effetto relax

9.5/10

Pro

  • Aroma
  • Sapore
  • Effetto relax

Contro

  • Compattezza delle cime
  • Presenza di qualche piccola foglia

Related posts

Semi Ami – Numero #3

Semi Ami: non c’è #2 senza #3 Giudichiamoci senza paura, è arrivata la SemiAmi #3! Ebbene sì, questa recensione è completamente dedicata ad una delle ultime arrivate nella gamma di infiorescenze di cannabis legale a marchio Semi Ami. In questi mesi abbiamo continuato la nostra ricerca con un unico obbiettivo: fornirvi buds...

Continua
Semi Ami Numero #4

Numero #4 by Semi Ami

Semi Ami: il Numero #4 vien da sè Per parafrasare un proverbio: “Altro giro, altra infiorescenza”. Questa volta è il turno della Semi Ami Numero #4, l’ultima arrivata tra le infiorescenze di canapa legale a marchio Semi Ami. Saltiamo i convenevoli ed arriviamo subito al dunque. La Numero #4 è composta da...

Continua
Sweet Cheese Call the Dealer

Sweet Cheese by Call the Dealer

Call the Dealer non si ferma più Eccoci di nuovo a parlare di Call the Dealer. Una nuova infiorescenza, un nuovo sapore, un nuovo viaggio. Questa volta parleremo della Sweet Cheese, una delle ultime varietà di cannabis legale aggiunte a catalogo dal produttore seregnese. Call the Dealer sta ampliando notevolmente la gamma di prodotti offerti,...

Continua
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: