Flower Choco, cannabis by Sea of Green

Sea of Green Flower Choco

Flower Choco, cannabis by Sea of Green

Flower Choco. No, non è Novi.

Sea Of Green torna prepotente nelle nostre recensioni con Flower Choco, una cannabis light che ha tutte le carte in regola per entrare nelle vostre grazie. Abbiamo già parlato della qualità e della grande cura che Sea Of Green dedica ad ogni suo prodotto, fornendo infiorescenze di canapa in grado di togliervi qualsiasi dubbio, un trend che si conferma con la Flower Choco e, in generale, con la loro gamma di prodotti. La rivoluzione delle confezioni da 1gr (oltre che nel formato più classico da 3gr) iniziata dai growers tirolesi si è rivelata una scelta vincente e ci permette di poter assaggiare le varie proposte di Sea Of Green senza problemi o rimorsi.

Sea of Green Flower Choco

Un bon bon per le vostre giornate

La confezione di Flower Choco ha lo stesso appeal delle sue sorelle, l’anima bio della Sea Of Green evocata dal packaging è solo il preludio a ciò che ci attende al suo interno. La confezione da 1gr cela dei bud ben costruiti, con una consistenza quasi spugnosa e un’aroma davvero intrigante, inutile dire che le infiorescenze di Flower Choco sono completamente senza semi e perfettamente trimmate. Se diventerete dei fan di Sea Of Green, e abbiamo pochi dubbi al riguardo, o se i loro prodotti sono gli unici in grado di soddisfarvi, preparatevi ad avere continue conferme in questo senso, dopotutto stiamo parlando di “persone” che investono veramente nella qualità del prodotto.

Come per tutti gli altri prodotti della loro gamma, anche per la Flower Choco le informazioni sono riportate minuziosamente sull’etichetta, fugando ogni vostro dubbio o curiosità. Flower Choco rientra in un programma di coltivazione a basso impatto ambientale, in grado di escludere la presenza di agenti potenzialmente pericolosi per la nostra salute. Anche l’aroma è da attribuire completamente alla pianta, Sea Of Green non utilizza nulla per migliorare il gusto o l’aroma della loro cannabis light. Con queste informazioni i ragazzi di Sea Of Green ci obbligano a ricordare che uno dei vantaggi della cannabis light sul mercato italiano è proprio questa sorta di tracciabilità, che squarcia il velo di mistero che inevitabilmente incontriamo in altre situazioni meno regolamentate.

E i bud? Non ci siamo dimenticati, tranquilli. La Flower Choco probabilmente non diventerà un sacchetto profumato per la vostra stanza ma se annuserete la confezione aperta saprete immediatamente di aver fatto centro. Questa cannabis light risulta molto fruttata e la tecnica di coltivazione indoor garantisce dei bud quasi da esposizione, la quantità di pistilli ancora presente tradisce la freschezza del prodotto, mantenuta intatta nonostante il viaggio che questa canapa compie dal cuore della Svizzera fino alla Sea Of Green per arrivare poi nelle vostre case. Molti di noi associano istintivamente la Svizzera a prodotti di qualità superiore rispetto a quelli dei nostri growers e, anche se spesso questa associazione risulta inclemente con i nostri produttori (in grado di produrre assolute eccellenze partendo da semi certificati), in questo caso dobbiamo ammettere che la Flower Choco ha davvero una marcia in più.

Sea of Green Flower Choco Sea of Green Flower Choco

L’effetto CBD

CBD al 12%, sapore leggermente agrumato con punte di sottobosco, consistenza ottima. Quanto potevamo resistere prima della prova vaporizzatore? Ovviamente poco. Un piccolo consiglio che ci sentiamo di dovervi dare, se decideste di effettuare dei testi di vaporizzazione per conto vostro, è quello di utilizzare un grinder per permettere al bouquet di aromi della Flower Choco di liberarsi completamente dai bud.

Max Vital a 200° gradi e il test ha inizio. Il sapore della Flower Choco di Sea Of Green è persistente e piacevole, mai noioso o fastidioso, a tratti quasi dolciastro. Il suo effetto relax è quasi istantaneo e cancella in men che non si dica ogni stato di ansia o di stress che avete eventualmente accumulato fino a quel momento. Dopo le prime boccate ci penserà Flower Choco a incuriosirvi e distrarvi quanto basta, convogliando su di sé tutta la vostra attenzione. Gli effetti del CBD sono assolutamente compatibili con la vita di tutti i giorni ma pensiamo che Flower Choco  sia più adatta ad essere trattata come un bicchiere di buon vino che potete concedervi a fine giornata come momento di stacco dalla frenesia della vita di ogni giorno.

Un nuovo prodotto Sea Of Green, una nuova occasione per rinnovare i nostri complimenti a questo grower.

La redazione di Semi Ami e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo incentivare alcuna condotta vietata dalla legge. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi solo ai fini di una più ampia cultura generale, né la redazione, né i suoi collaboratori, non sono in nessun modo responsabili di un'eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito.

9.7

Qualità/Prezzo

9.5/10

Aspetto

9.8/10

Aromi

9.6/10

Effetto relax

9.7/10

Pro

  • Aromi
  • Qualità
  • Formato

Contro

  • Le scorte vanno a ruba 🙂

Related posts

Semi Ami – Numero #3

Semi Ami: non c’è #2 senza #3 Giudichiamoci senza paura, è arrivata la SemiAmi #3! Ebbene sì, questa recensione è completamente dedicata ad una delle ultime arrivate nella gamma di infiorescenze di cannabis legale a marchio Semi Ami. In questi mesi abbiamo continuato la nostra ricerca con un unico obbiettivo: fornirvi buds...

Continua
Semi Ami Numero #4

Numero #4 by Semi Ami

Semi Ami: il Numero #4 vien da sè Per parafrasare un proverbio: “Altro giro, altra infiorescenza”. Questa volta è il turno della Semi Ami Numero #4, l’ultima arrivata tra le infiorescenze di canapa legale a marchio Semi Ami. Saltiamo i convenevoli ed arriviamo subito al dunque. La Numero #4 è composta da...

Continua
Sweet Cheese Call the Dealer

Sweet Cheese by Call the Dealer

Call the Dealer non si ferma più Eccoci di nuovo a parlare di Call the Dealer. Una nuova infiorescenza, un nuovo sapore, un nuovo viaggio. Questa volta parleremo della Sweet Cheese, una delle ultime varietà di cannabis legale aggiunte a catalogo dal produttore seregnese. Call the Dealer sta ampliando notevolmente la gamma di prodotti offerti,...

Continua
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: