Flower Brownie – un mare di sapore da Sea Of Green

Flower Brownie Sea of Green

Flower Brownie – un mare di sapore da Sea Of Green

Dalla Svizzera al Tirolo

Ritorniamo in Trentino Alto Adige, passando per la Svizzera e arriviamo a Flower Brownie distribuito da Sea Of Green, un nome nuovo che si affaccia prepotente tra le infiorescenze di canapa legale e che richiama tecniche di coltivazione già note e collaudate. Nessuna sorpresa, quindi, una volta messe le mani sulla Flower Brownie, un prodotto di altissima qualità che siamo felici di presentarvi e che va a confermare l’ottima alchimia che sta nascendo tra il mercato italiano e le infiorescenze di canapa legale provenienti dalla Svizzera.

Flower Brownie Sea of Green

Un grammo di qualità al giusto prezzo

Prendete tutta la vostra anima bio e applicatela ad un packaging semplice come una busta di cartone ed arriverete ad avere lo stesso appeal delle confezioni di Flower Brownie. Volete acquistare biomasse di alta qualità in quantità contenute, tali da permettervi di soddisfare la vostra curiosità senza eccessive spese? Con la Flower Brownie di Sea Of Green tutto questo è possibile. I ragazzi della zona di Bolzano hanno pensato a queste cose e ci hanno proposto una nuova confezione da un grammo di fiori a prezzi davvero contenuti.

Tutte le informazioni, persino la tecnica di coltivazione e l’ambiente di crescita delle infiorescenze di canapa legale, sono riportate in maniera chiara sull’etichetta frontale della busta. La confezione è caratterizzata da una grafica molto diretta, con una foglia di canapa che occupa in maniera decisa buona parte dello sfondo. Sea Of Green non sbaglia niente e con la Flower Brownie ci ha conquistato sia per il suo stile comunicativo sia per le tecniche a basso impatto ambientale con cui viene prodotta.

Flower Brownie Sea of Green

Arriviamo ora alla parte più succosa, quella che interessa tutti voi, quella delle infiorescenze di cannabis light. Una volta aperta la confezione di Flower Brownie gli aromi sprigionati lasciano davvero pochi dubbi sulla qualità delle biomasse che essa contiene. L’odore pungente di canapa arriverà alle vostre narici in men che non si dica, ricordandovi immediatamente almeno due strains che i più appassionati tra di voi avranno provato almeno una volta in alcuni stati europei. Sea Of Green propone tutto questo ad un prezzo davvero accessibile, molto più che concorrenziale, che a nostro parere sarà in grado di convincere molti di voi a provarla.

Flower Brownie Sea of Green

L’effetto CBD

Pur avendo una percentuale di CBD che si assesta intorno al 9,5%, la Flower Brownie di Sea Of Green ci ha sorpreso per la completezza del suo effetto relax, simile ad un comodo cuscino. Dopo averla vaporizzata nel nostro Max Vital ad una temperatura di circa 190° siamo rimasti positivamente stupiti dal relax e dall’esperienza a tratti riflessiva che la Flower Brownie ci ha regalato. Un sapore marcato di limone e mandarino ci ha accompagnato per qualche minuto dopo aver finito di vaporizzare il prodotto della Sea Of Green, portandoci ad apprezzare ulteriormente uno degli effetti rilassanti più appaganti tra quelli provati fino ad ora.

Una delle componenti più belle e interessanti, a nostro parere, è nella parte più introspettiva dell’effetto relax regalatoci dal CBD della Flower Brownie, un prodotto in grado non solo di farvi dimenticare le noie quotidiane ma anche di portarvi a vivere i successivi minuti con una calma che spesso è aliena al mondo in cui viviamo. Con tutte queste frecce al suo arco, Flower Brownie di Sea Of Green diventerà quasi sicuramente un nome familiare per tutti gli appassionati dai gusti più esigenti.

Complimenti a tutta la Sea Of Green, aspettiamo le vostre prossime novità.

Acquistala sul nostro nuovo Shop on line: Flower Brownie

La redazione di Semi Ami e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo incentivare alcuna condotta vietata dalla legge. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi solo ai fini di una più ampia cultura generale, né la redazione, né i suoi collaboratori, non sono in nessun modo responsabili di un'eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito.

9.7

Qualità/Prezzo

9.8/10

Aspetto

9.5/10

Aromi

10.0/10

Effetto relax

9.5/10

Pro

  • Aroma fruttato
  • Effetto relax
  • Prezzo

Contro

  • Troppo golosa

Related posts

Semi Ami – Numero #3

Semi Ami: non c’è #2 senza #3 Giudichiamoci senza paura, è arrivata la SemiAmi #3! Ebbene sì, questa recensione è completamente dedicata ad una delle ultime arrivate nella gamma di infiorescenze di cannabis legale a marchio Semi Ami. In questi mesi abbiamo continuato la nostra ricerca con un unico obbiettivo: fornirvi buds...

Continua
Semi Ami Numero #4

Numero #4 by Semi Ami

Semi Ami: il Numero #4 vien da sè Per parafrasare un proverbio: “Altro giro, altra infiorescenza”. Questa volta è il turno della Semi Ami Numero #4, l’ultima arrivata tra le infiorescenze di canapa legale a marchio Semi Ami. Saltiamo i convenevoli ed arriviamo subito al dunque. La Numero #4 è composta da...

Continua
Sweet Cheese Call the Dealer

Sweet Cheese by Call the Dealer

Call the Dealer non si ferma più Eccoci di nuovo a parlare di Call the Dealer. Una nuova infiorescenza, un nuovo sapore, un nuovo viaggio. Questa volta parleremo della Sweet Cheese, una delle ultime varietà di cannabis legale aggiunte a catalogo dal produttore seregnese. Call the Dealer sta ampliando notevolmente la gamma di prodotti offerti,...

Continua
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: