Trompetol ISSQ, cannabis light di qualità

Trompetol ISSQ cannabis light

Trompetol ISSQ, cannabis light di qualità

Trompetol ISSQ, la cannabis light, l’ecologia

Il prodotto di cui parleremo oggi, la cannabis light Trompetol ISSQ, è distribuito in Italia da un’azienda di Brunico, coltivato in Repubblica Ceca ai piedi delle montagne Jeseniky, ed è uno dei must nel panorama della cannabis legale italiana. Come alcuni di voi avranno intuito stiamo parlando di Trompetol, un nome che sicuramente non sarà sfuggito a quanti sono già appassionati da tempo al mondo delle infiorescenze di canapa legale in Italia. La qualità di questo grower non si discute e i progressi fatti rispetto alle prime esperienze ci lasciano sperare al meglio.

Il produttore mantiene il riserbo sullo strain utilizzato, sappiamo solo che è una delle varietà di cannabis approvate per la coltivazione in Europa.

Trompetol ISSQ cannabis light

Un viaggio nella semplicità, Trompetol

La confezione, un barattolo di plastica bianca, strizza l’occhio al consumo medico di queste infiorescenze di canapa dall’elevato tenore di CDB, superiore ad altri fiori dello stesso produttore. Una volta aperta ci troviamo di fronte a un prodotto dall’aspetto molto naturale con una fragranza inconfondibile con punte che ricordano il the verde. Questa varietà non è una vera e propria sinsemilla, essendo coltivata in campo aperto capitano cime (come quella da noi testata) non completamente prive di semi. Ma rispetto ad altri prodotti della loro linea, nello specifico Trompetol AQ, XQ e XQS confezionate in buste trasparenti,  la quantità di semi è notevolmente diminuita e sicuramente trascurabile. Sicuramente poco fruttata all’olfatto ma con un gusto niente male una volta vaporizzata, dove rivela un sapore di pino del tutto inaspettato, la Trompetol ISSQ  si rivela uno dei prodotti migliori in quanto a benefici.

Ora la prova vaporizzatore. Il nostro consiglio è quello di vaporizzarla ad una temperatura leggermente superiore allo standard che solitamente vi proponiamo, intorno ai 190°C, per poter godere appieno degli effetti rilassanti che Trompetol ISSQ  sa regalarci. A temperature più basse anche il boquet di aromi cambia e risulta meno intenso.

Trompetol ISSQ cannabis light

Trompetol ISSQ cannabis light

L’effetto CBD

Le infiorescenze di questo grower sono in grado di regalare in poco tempo i benefici che altri strains raggiungono solo dopo aver caricato un paio di volte la camera del nostro vaporizzatore MaxVital. Grazie ad un valore di CBD di poco inferiore al 10%, la cannabis light Trompetol ISSQ regala un relax mai fastidioso o invadente in grado di accompagnarvi nelle vostre giornate o come rituale serale senza mai farvene pentire.

Acquistala sul nostro nuovo Shop on line: Trompetol ISSQ

La redazione di Semi Ami e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo incentivare alcuna condotta vietata dalla legge. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi solo ai fini di una più ampia cultura generale, né la redazione, né i suoi collaboratori, non sono in nessun modo responsabili di un'eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito.

Trumpetol ISSQ

0.00
7.6

Qualità/Prezzo

7.0/10

Aspetto

7.5/10

Aromi

8.0/10

Effetto relax

8.0/10

Pro

  • Ottima anche per infusi
  • Relax piacevole

Contro

  • Presenza di semi

Related posts

Semi Ami – Numero #3

Semi Ami: non c’è #2 senza #3 Giudichiamoci senza paura, è arrivata la SemiAmi #3! Ebbene sì, questa recensione è completamente dedicata ad una delle ultime arrivate nella gamma di infiorescenze di cannabis legale a marchio Semi Ami. In questi mesi abbiamo continuato la nostra ricerca con un unico obbiettivo: fornirvi buds...

Continua
Semi Ami Numero #4

Numero #4 by Semi Ami

Semi Ami: il Numero #4 vien da sè Per parafrasare un proverbio: “Altro giro, altra infiorescenza”. Questa volta è il turno della Semi Ami Numero #4, l’ultima arrivata tra le infiorescenze di canapa legale a marchio Semi Ami. Saltiamo i convenevoli ed arriviamo subito al dunque. La Numero #4 è composta da...

Continua
Sweet Cheese Call the Dealer

Sweet Cheese by Call the Dealer

Call the Dealer non si ferma più Eccoci di nuovo a parlare di Call the Dealer. Una nuova infiorescenza, un nuovo sapore, un nuovo viaggio. Questa volta parleremo della Sweet Cheese, una delle ultime varietà di cannabis legale aggiunte a catalogo dal produttore seregnese. Call the Dealer sta ampliando notevolmente la gamma di prodotti offerti,...

Continua
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: