Cannabis light: O’Green di Green Lab – la recensione

cannabis light O' green Green Lab Italia

Cannabis light: O’Green di Green Lab – la recensione

O’Green, la cannabis light secondo Green Lab

Mettetevi comodi, questa recensione di Semi Ami potrebbe farvi sobbalzare sulla sedia. Stiamo per parlare della O’Green di Green Lab Italia, un nome nuovo nello scenario della cannabis light in Italia. Sarà la loro esperienza come grower a livello internazionale, sarà la cura che questi ragazzi mettono nella produzione del loro prodotto ma la cannabis legale che ci propongono è di una qualità quasi superba. Questo strainer porta le infiorescenze di cannabis da seme certificato ad un nuovo livello, con una cura dei dettagli senza precedenti.

O’Green di Green Lab – sinsemilla fuori dal comune

La prima cosa che colpisce è la cura del packaging, una scatola di cartone con una grafica accattivante, al cui interno si trova una busta di plastica contente le infiorescenze. Visivamente il prodotto ci attrae quasi come una calamita, le confezioni di canapa O’Green sono tra le poche ad avere uno stile comunicativo adeguato, richiamando al biologico fin da subito.

cannabis light O' green Green Lab Italia
cannabis light O’ green Green Lab Italia

Una volta aperta la scatola, ci troviamo di fronte delle infiorescenze di cannabis dall’aspetto intrigante e dall’aroma avvolgente, niente è fuori posto. Già da questo primo impatto possiamo capire quanto sia competente questo strainer. Infatti, nonostante le piante siano coltivate usando semi certificati, le biomasse che ci troviamo davanti sono davvero “cime”, dando ulteriore prova delle capacità dei ragazzi di Green Lab di fornirci un’esperienza davvero completa. Anche se la O’Green non è l’unica varietà di infiorescenze legali di cannabis sul mercato ad avere questo aspetto, riteniamo sia quasi obbligatoria una menzione speciale dettata dalla qualità davvero elevata del prodotto. Persino i terpeni rilasciati da questi fiori di canapa ricordano da vicino altre piante molto più famose della famiglia delle haze escluse dalla lista dei semi certificati.

cannabis light O' green Green Lab Italia
cannabis light O’ green Green Lab Italia

Passiamo ora alla prova del vaporizzatore. Una volta acceso e impostato il nostro Max Vital a 180°/190° dopo poche boccate sareta pervasi da un marcato retrogusto di agrumi, una novità non da poco nel panorama della cannabis legale italiana. Nessun sapore di clorofilla, a differenza di tante altre varietà, difficile credere che in Italia si possa liberamente vendere una varietà che non stonerebbe in un coffee shop di Amsterdam. Il gusto è piuttosto persistente, così come l’effetto: un relax davvero coinvolgente, quasi inaspettato per delle infiorescenze con circa il 9% di CBD, che non sparirà dopo appena cinque minuti. Il bouquet complesso con richiami a limone e arancia viene completato egregiamente da un lieve sentore di bosco. Niente viene lasciato al caso con la O’Green di Green Lab, una cannabis legale in grado di non far rimpiangere altri fenotipi.

L’effetto CBD

Come ogni altro aspetto di questa cannabis legale, anche l’effetto rilassante dovuto al CBD non lascia delusi. Dopo averla vaporizzata otteniamo il relax ideale per trascorrere una tranquilla serata, cullati dal gusto di queste infiorescenze. Gli effetti sono utili per combattere l’insonnia e situazioni di stress eccessivo in maniera efficace. Come sempre, trattandosi di cannabis light, non dobbiamo aspettarci effetti psicotropi o eccessivamente forti (THC sotto i limiti di legge), questo prodotto non ci impedirà certo di vivere una giornata produttiva. Il prezzo può sembrare leggermente alto ma una volta provata, la O’Green dimostrerà che la qualità vale la spesa.

Acquistala sul nostro nuovo Shop on line: O’Green

La redazione di Semi Ami e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo incentivare alcuna condotta vietata dalla legge. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi solo ai fini di una più ampia cultura generale, né la redazione, né i suoi collaboratori, non sono in nessun modo responsabili di un'eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito.

O'Green di Green Lab

8.8

Qualità/Prezzo

7.5/10

Aspetto

9.0/10

Aromi

9.0/10

Effetto relax

9.5/10

Pro

  • Aroma
  • Aspetto
  • Effetto Relax

Contro

  • Finisce subito 😉

Related posts

Semi Ami – Numero #3

Semi Ami: non c’è #2 senza #3 Giudichiamoci senza paura, è arrivata la SemiAmi #3! Ebbene sì, questa recensione è completamente dedicata ad una delle ultime arrivate nella gamma di infiorescenze di cannabis legale a marchio Semi Ami. In questi mesi abbiamo continuato la nostra ricerca con un unico obbiettivo: fornirvi buds...

Continua
Semi Ami Numero #4

Numero #4 by Semi Ami

Semi Ami: il Numero #4 vien da sè Per parafrasare un proverbio: “Altro giro, altra infiorescenza”. Questa volta è il turno della Semi Ami Numero #4, l’ultima arrivata tra le infiorescenze di canapa legale a marchio Semi Ami. Saltiamo i convenevoli ed arriviamo subito al dunque. La Numero #4 è composta da...

Continua
Sweet Cheese Call the Dealer

Sweet Cheese by Call the Dealer

Call the Dealer non si ferma più Eccoci di nuovo a parlare di Call the Dealer. Una nuova infiorescenza, un nuovo sapore, un nuovo viaggio. Questa volta parleremo della Sweet Cheese, una delle ultime varietà di cannabis legale aggiunte a catalogo dal produttore seregnese. Call the Dealer sta ampliando notevolmente la gamma di prodotti offerti,...

Continua
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: