Sweet Cheese by Call the Dealer

Sweet Cheese Call the Dealer

Sweet Cheese by Call the Dealer

Call the Dealer non si ferma più

Eccoci di nuovo a parlare di Call the Dealer. Una nuova infiorescenza, un nuovo sapore, un nuovo viaggio. Questa volta parleremo della Sweet Cheese, una delle ultime varietà di cannabis legale aggiunte a catalogo dal produttore seregnese. Call the Dealer sta ampliando notevolmente la gamma di prodotti offerti, con infiorescenze di canapa che possono soddisfare tutti i gusti, anche i più difficili.

La novità di questa settimana porta un nome che è quasi un tributo a tutte le varietà di cannabis che possono essere racchiuse nella famiglia delle cheese. Non vi farà rimpiangere le alternative a cui avrete rinunciato pur di portarvi a casa una bustina di Sweet Cheese.

Sweet Cheese, una «dolce» sorpresa

Call the Dealer ha recentemente messo in commercio un nuovo packaging con una rivisitazione dalla veste grafica molto “POP”: barattoli in plastica rigida trasparente che contengono uno o due grammi di prodotto. Una solida alternativa alla semplice busta richiudibile a cui siamo abituati. Che si tratti di Sweet Cheese o di una delle altre infiorescenze di canapa legale prodotte da Call the Dealer, i barattoli fanno sicuramente più scena e si prestano piuttosto bene ad essere utilizzati come regalo, segnatevelo 🙂 .

E i buds? Ci arriviamo, tranquilli. Le infiorescenze di Sweet Cheese contenute nel pacchetto sono in linea con gli standard di Call the Dealer: buona trimmatura e un grado medio/alto di consistenza al tatto. L’aroma ricorda leggermente quello di patatine al formaggio e, pur non essendo pungente né particolarmente affermato, fa il suo egregio lavoro, appagando il palato di chi avrà la fortuna di provarla.

Sweet Cheese Call the Dealer

L’effetto CBD

Ed eccoci alla parte che per molti di voi è la più attesa, gli effetti CBD. Anche in questo caso, abbiamo svolto la prova affidandoci a un vaporizzatore Ascent Da Vinci nel tentativo di fornirvi una spiegazione che sia il più dettagliata possibile. Il vaporizzatore Da Vinci non avrà il fascino vintage di altri modelli, ma sicuramente permette di regolare la temperatura in maniera precisa, uno degli aspetti più importanti secondo noi.

buds di Sweet Cheese sono piuttosto secchi e sbriciolarli non è affatto faticoso. In ogni caso, vi consigliamo l’utilizzo di un grinder, vi permetterà di preparare al meglio il trito di canapa legale per i vostri esperimenti. La trimmatura è in linea con i prodotti a marchio Call the Dealer, si nota la presenza di qualche foglia residua, ma in una quantità tale da non poter essere considerata un problema.

La temperatura impostata è di 195°C, un calore che ci ha permesso di apprezzare la Sweet Cheese leggermente più a lungo del solito. Abbiamo già accennato al bouquet di aromi non particolarmente invasivo, una caratteristica che è rimasta intatta durante la nostra prova. Non abbiamo percepito aromi di cheese particolarmente definiti, pur avendo apprezzato la composizione caratteristica dell’aroma proprio della Sweet Cheese.

Il sapore della Sweet Cheese ricorda lontanamente quello delle piante da cui prende ispirazione per il nome, con delicati sentori fruttati. Il sapore di canapa, al contrario, è ben definito, mai fastidioso, una caratteristica che permetterà anche ai neofiti di apprezzare le sfumature proprie della pianta che tanto amiamo.

L’effetto rilassante del CBD è sempre abbastanza soggettivo e noi abbiamo riscontrato effetti non particolarmente intensi, ma dalla buona durata. L’effetto soft – ma persistente – del CBD, dal nostro punto di vista, è un punto di forza, che rende la Sweet Cheese una valida compagna per le vostre giornate, permettendovi di gustarla senza andare ad intaccare la vostra produttività.

 

La redazione di Semi Ami e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo incentivare alcuna condotta vietata dalla legge. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi solo ai fini di una più ampia cultura generale. Né la redazione, né i suoi collaboratori sono in alcun modo responsabili di un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito.

9

Qualità/Prezzo

9.0/10

Aspetto

9.2/10

Aromi

9.2/10

Effetto relax

8.5/10

Pro

  • Aspetto
  • Consistenza

Contro

  • Effetto relax soprattutto fisico

Related posts

Semi Ami – Numero #3

Semi Ami: non c’è #2 senza #3 Giudichiamoci senza paura, è arrivata la SemiAmi #3! Ebbene sì, questa recensione è completamente dedicata ad una delle ultime arrivate nella gamma di infiorescenze di cannabis legale a marchio Semi Ami. In questi mesi abbiamo continuato la nostra ricerca con un unico obbiettivo: fornirvi buds...

Continua
Semi Ami Numero #4

Numero #4 by Semi Ami

Semi Ami: il Numero #4 vien da sè Per parafrasare un proverbio: “Altro giro, altra infiorescenza”. Questa volta è il turno della Semi Ami Numero #4, l’ultima arrivata tra le infiorescenze di canapa legale a marchio Semi Ami. Saltiamo i convenevoli ed arriviamo subito al dunque. La Numero #4 è composta da...

Continua
Acapulco Gold Mec Cannabis

Acapulco Gold

El Dorado di Biassono Le vacanze sono finite, il caldo continua a soffocarci (o forse preferiremmo fosse ancora così…). Tranquilli, SEM-AMI non si è dimenticata di voi. Vi rinfrescheremo con una novità davvero gustosa, dalla qualità elevata e con un gusto quasi insuperabile. Ha il nome di una famosa...

Continua
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: