21 Tyson Green Lab Italia

21tyson

Di nuovo sul ring con Green Lab

Green Lab ritorna protagonista delle nostre recensioni con un nuovo, gustosissimo prodotto:  21Tyson. Come sempre, quando si parla di Green Lab, la qualità delle infiorescenze non si discute. I grower di Trento continuano a sfornare cannabis light da competizione, continuando sulla strada tracciata fin dal loro esordio sul mercato italiano.

Per questo nuovo strain i ragazzi di Green Lab hanno deciso di proporci confezioni da 1 grammo, una scelta che permetterà a molti di voi di togliersi la soddisfazione di provare 21Tyson almeno una volta. Il nostro consiglio è di abbattere il muro che potreste erigere una volta scoperto il prezzo non proprio accessibile, vedrete che non rimarrete delusi.

21Tyson, un destro micidiale

21Tyson si presenta sui nostri scaffali con un nuovo packaging dalla grafica elaborata ed elegante. A Trento si sono dati al restyling delle loro confezioni e lo hanno fatto in grande stile, creando un packaging che potrebbe ricordare la scatola di un prodotto cosmetico. Sullo sfondo bianco campeggia il numero 21 stampato in nero, con uno stile al limite del minimal che risulta davvero appropriato, quasi attraente. Tutte le informazioni utili riguardanti il prodotto sono riportate in maniera chiara sul lato della confezione e risultano sufficientemente esaustive da fugare ogni dubbio sulle infiorescenze di canapa 21Tyson.

La piccola scatola racchiude al suo interno una delle classiche bustine di plastica dei prodotti Green Lab, riempita con uno dei favolosi bud di questo nuovo strain. L’aroma intenso e pungente di canapa, con punte ben definite di agrumi, farà si che 21Tyson attanagli le vostre narici non appena aprirete la confezione. Il bouquet di aromi molto agrumati è abbastanza complesso da solleticare la curiosità anche delle persone più scettiche nei confronti delle infiorescenze di canapa legale.

21Tyson è il frutto dell’attenta selezione effettuata da Green Lab tra le varietà di canapa certificate, che li ha portati a sviluppare questo nuovo, gustoso prodotto. Le particolarità che questo nuovo strain porta con sé non stanno solo nella grafica della confezione o nella selezione effettuata. I ragazzi di Green Lab, infatti, hanno iniziato a riportare in maniera esaustiva le percentuali dei principali cannabinoidi (CBDA, CBDN) presenti nel loro prodotto. Se da un lato la comparazione con altri prodotti potrebbe sembrare più difficoltosa dall’altro pensiamo che questo cambiamento sia una novità davvero interessante che porta maggiore chiarezza sulle sostanze contenute nelle infiorescenze di cannabis light commercializzate dai growers trentini.

21 Tyson Green Lab Italia

L’effetto CBD

bud di 21Tyson ci hanno tentato fin da quando abbiamo aperto la confezione. Una volta impostato il nostro vaporizzatore Max Vital ad una temperatura di 195°C abbiamo dato inizio alla parte della recensione che tutti voi state aspettando: il test relativo agli effetti rilassanti dati dal CBD. Come abbiamo già detto, anche se la percentuale di CBD è su valori non da riferimento, l’effetto relax dato dalla 21Tyson è di prim’ordine. Dopo la prima vaporizzata l’effetto rilassante si farà strada in maniera costante, senza farvi aspettare molto prima di poter godere degli effetti benefici delle infiorescenze di cannabis light.

I cannabinoidi, uniti al sapore fortemente agrumato e con punte acidule della 21Tyson creeranno un’esperienza unica nel suo genere che in qualche modo amplificherà il relax regalato dai cannabinoidi presenti nel prodotto di Green Lab. 21Tyson si rivela eccezionale per combattere i momenti di stress più intensi. Questi bud hanno tutte le carte in regola per entrare nelle vostre top ten.

Ancora una volta i ragazzi di Green Lab ci hanno proposto una novità davvero interessante e gustosa. Non vediamo l’ora di assaggiare la prossima novità che i growers trentini ci proporranno.

 

La redazione di Semi Ami e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo incentivare alcuna condotta vietata dalla legge. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi solo ai fini di una più ampia cultura generale, né la redazione, né i suoi collaboratori, non sono in nessun modo responsabili di un'eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito.

9.3

Qualità/Prezzo

8.5/10

Aspetto

9.8/10

Aromi

9.4/10

Effetto relax

9.5/10

Pro

  • Aroma
  • Consistenza dei bud
  • Sapore

Contro

  • Prezzo

Related posts

Semi Ami – Numero #3

Semi Ami: non c’è #2 senza #3 Giudichiamoci senza paura, è arrivata la SemiAmi #3! Ebbene sì, questa recensione è completamente dedicata ad una delle ultime arrivate nella gamma di infiorescenze di cannabis legale a marchio Semi Ami. In questi mesi abbiamo continuato la nostra ricerca con un unico obbiettivo: fornirvi buds...

Continua
Semi Ami Numero #4

Numero #4 by Semi Ami

Semi Ami: il Numero #4 vien da sè Per parafrasare un proverbio: “Altro giro, altra infiorescenza”. Questa volta è il turno della Semi Ami Numero #4, l’ultima arrivata tra le infiorescenze di canapa legale a marchio Semi Ami. Saltiamo i convenevoli ed arriviamo subito al dunque. La Numero #4 è composta da...

Continua
Sweet Cheese Call the Dealer

Sweet Cheese by Call the Dealer

Call the Dealer non si ferma più Eccoci di nuovo a parlare di Call the Dealer. Una nuova infiorescenza, un nuovo sapore, un nuovo viaggio. Questa volta parleremo della Sweet Cheese, una delle ultime varietà di cannabis legale aggiunte a catalogo dal produttore seregnese. Call the Dealer sta ampliando notevolmente la gamma di prodotti offerti,...

Continua
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: